Rustico/Casale in vendita Via Crivelli 11, Alfiano Natta
Sanico298mq
11locali

Proponiamo in vendita spaziosa casa indipendente situata nella località di Sanico, ad Alfiano Natta, a soli 17 chilometri da Asti.
La posizione è ideale, con facile accesso alla direttrice Calliano e al centro della frazione.
La casa è circondata da un generoso cortile privato, raggiungibile tramite un accesso carraio dalla strada.
Nel cortile sono presenti anche fabbricati accessori, utilizzati come magazzini, porticati e ricovero per autoveicoli. Inoltre, c’è un piccolo giardino.
Il fabbricato civile si sviluppa su due piani fuori terra oltre al piano interrato. Questo offre ampi spazi abitativi e la possibilità di ulteriore ampliamento.
Al piano primo, adiacente alla zona notte, si trova un ampio fienile di circa cinquanta metri quadri.
Questo spazio potrebbe essere recuperato e ampliato per creare ulteriori ambienti.
Il tetto, gli infissi e le facciate del fabbricato sono stati oggetto di ristrutturazione.
Inoltre, il piano terra è stato completamente rinnovato, compresi gli infissi esterni e gli impianti del piano primo.
Classe energetica G – Indice di prestazione energetica 409,20 kWh/mq anno....
Aggiornato il 30 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:11
- Metri quadri:298
- Condizioni:ristrutturato